Autoinsieme nasce da un’esigenza che accomuna sempre più persone che hanno la necessità di voler comprare un auto nuova, ma allo stesso tempo vogliono ottenere il miglior prezzo sul mercato.

Con questa iniziativa Autoinsieme si pone tra il venditore e l’acquirente creando uno strumento per unire e raccogliere il più alto numero di adesioni per poi trattare in gruppo direttamente con il concessionario.

Per fare tutto questo, saranno creati grandi gruppi di acquisto che raccoglieranno tutte le adesioni da parte degli interessati all’acquisto, dopodiché Autoinsieme contatterà direttamente per voi i concessionari. 

Autoinsieme è un idea innovativa che cambia le regole di acquisto per la vostra auto.

La forza di Autroinsieme sta proprio nel numero di adesioni, più siamo e maggiore sarà la nostra forza di acquisto. 

Questa iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono realizzare il proprio acquisto sfruttando tutte le opportunità proposte dal mercato affidandosi ad un gruppo di acquisto serio ed affidabile ma sono disposti ad aspettare i tempi tecnici del gruppo stesso. 

Per ottenere forti sconti le auto devono essere comprate in gruppo e le adesioni devono essere in numero tale da poter aprire un tavolo di trattativa con il concessionario. 

Tendenzialmente Autoinsieme cercherà di chiudere i gruppi con cadenza mensile per poter offrire un servizio costante e regolare, ma suddetti gruppi potrebbero subire variazioni proprio in merito al numero di adesioni ricevute. 

Una volta effettuata l’iscrizione attraverso il nostro modulo contatti, Autoinsieme tratterà per voi ottenendo il miglior prezzo praticabile per il veicolo scelto per poi comunicarvi il preventivo ed il concessionario che lo ha praticato. Se il preventivo ottenuto viene reputato di vostro interesse e quindi siete interessati a procedere vi sarà chiesto di ufficializzare l’iscrizione al gruppo versando una quota di € 20 e dopodiché i vostri nominativi saranno inoltrati al concessionario aggiudicatario dell’offerta che vi contatterà per fissare un appuntamento e concluderete direttamente con lui l’acquisto da voi scelto. 

I nostri gruppi di acquisto rappresentano un’insieme di persone che, pur non conoscendosi direttamente, si riuniscono virtualmente e vanno in cerca di sconti sulla rete per acquistare beni e servizi. Il nostro obiettivo, è quello di ottenere un vantaggio per tutte le parti coinvolte nella tratattiva commerciale. Di fatto il rivenditore incrementerà le vendite e allo stesso tempo gli iscritti al gruppo otterranno un prezzo nettamente vantaggioso. 

Grazie ai nostri gruppi di acquisto potrete ottenere vantaggi che il singolo utente non riesce ad ottenere.

Autoinsieme, your next best buy !